Chi Siamo

Come le facciamo ?
L’ingrediente essenziale è l’amore, senza di esso è una semplice birra.

La nostra mission
lavoriamo per una birra perfetta perché tu possa assaggiarla esattamente come l’abbiamo pensata e realizzata. Che parli di territorio, con il sapore di storia, la nostra storia” triumphum è Sannio.” Una parte di tempo la dedichiamo ai nostri ingredienti, un’ accurata selezione, che rispettano la nostra essenza ed esprimono la nostra creatività.
a capo il nostro mastro birraio con anni di esperienza cerca di guidarci verso la retta via.

Ciao , mi presento sono Marco, un agrotecnico,  padre di una bellissima principessa e accompagnato da una meravigliosa  moglie.

Felice del mio percorso di vita e delle mie esperienze, la mia ambizione mi porta alla realizzazione di un progetto assieme a mio fratello Giuseppe.

Tutto ha inizio nelle mura domestiche quasi per  gioco. la nostra prima birra risulto’ molto buona, e grazie ai consensi di amici e parenti sulla prima uscita abbiamo iniziato a sondare il territorio.

oggi siamo una piccola realtà firmata Sannio, io domani vedo un grande birrificio firmato Sannio.

Ciao mi chiamo Giuseppe, fratello maggiore, felicemente sposato con una donna stupenda che mi segue nei mie Progetti.

Sono un agrotecnico con esperienza ventennale in una cantina locale. Le mie ambizioni, le mie capacità e le mie conoscenze hanno alimentato il mio sogno, realizzare una realtà tutta mia, con la firma di un territorio di grande spessore , storico ma poco attenzionato.

Con mio fratello, entusiasta della mia proposta, demmo inizio alle prime prove nelle mura di casa. “ne custodisco ancora qualche bottiglia”

Un successo, di solito la prima non da questi risultati e cosi con il cuore colmo di gioia e pieno di volontà  sono partito alla ricerca di partner giusti

Vincenzo Cillo

Mastro Birraio

Ho iniziato con il mio caro amico Vincenzo Cillo , mastro birraio che ci ha insegnato e trasmesso tutto quello che noi oggi sappiamo, ma che lui mette in pratica.

Annalisa Fusco

Graphic Designer

Poi mi sono rivolto alla mia cara amica Annalisa Fusco che mi ha costruito l’abito su misura, mettendo nero su bianco la nostra storia partendo dal logo, incontro del nostro cognome e il verbo trionfare che ci accomuna alla storia Sannita. il nostro simbolo è un cavaliere Sannita, che ci allieta con le sue esperienze, i suoi viaggi e le sue tappe, una grande ispirazione.

Oggi con orgoglio siamo presenti su diversi canali, con clienti affezionati e pronti a completare la gamma. Ma non basta, dobbiamo crescere molto di piu’, e vogliamo farlo anche grazie a te che ci segui. Il prossimo obiettivo ?

Un pub birrificio–agricolo, dove l’accoglienza gastro-territoriale sarà il filo conduttore di un progetto assai piu’ ambizioso.
Carrello
Language